Tinder ha smesso di procedere verso errore di Facebookcomme inaspettatamente cos’ГЁ fatto

Tinder ha smesso di procedere verso errore di Facebookcomme inaspettatamente cos’ГЁ fatto

Tinder ha smesso di servire verso movente delle modifiche della privacy di Facebook, eppure attualmente gli utenti hanno sbigottito i loro competizionecomme vedi fatto sta succedendo

Attraverso alcune ore verso andarsene da ieri serata Tinder ha smesso di funzionare, impedendo l’accesso per tutti gli utenti affinché cercavano di loggarsi verso riconoscere nuove persone o chattare mediante quelle per mezzo di cui era in precedenza scattato un scontro.

La radice sembra succedere legata allo oscenitГ  cosicchГ© ha travolto Facebook nelle ultime settimane proporzionato alla infrazione dei dati dei suoi utenti.

Appresso il mea culpa di Mark Zuckerberg in realtà è arrivata la contromossa: il social sistema ha sicuro di ritoccare le impostazioni della privacy e proprio questa scelta pare aver provocato il down dell’app di incontri.

Contro Twitter è emerso un comunicazione giacché confermava i problemi, approvazione qualche allora dopo da un prossimo per cui quelli di Tinder sostengono giacché tutto così tornato alla abitudine. Mancanza che non così esatto tanto, convalida che sono spariti i competizione.

Vedete atto sta succedendo.

(Continua vicino la foto)

Le modifiche alla privacy di Facebook

In protestare allo oscenità del Cambridge Analytics, perché profilava e analizzava i dati di milioni di utenti, Facebook ha determinato di collocare per competente un’opera di restauro attraverso fortificare le impostazioni della privacy.

Fra queste la probabilitГ  di cacciare persone attraverso il competenza di telefono. Destinazione https://datingmentor.org/it/ldsplanet-review/, questa, perchГ© ГЁ stata trattenuta lesiva della riguardo delle persone.

Altro Mike Schroepfer, direttore specialistico di Facebook, il dilemma è sorto ragione «anche persone malintenzionate hanno abusato di queste funzionalità, carpendo informazioni sui profili pubblici passaggio numeri di telefono oppure indirizzi e-mail che avevano in passato di traverso la analisi e il recupero dell’account».

Cosa c’entra Tinder per mezzo di la privacy riguardo a Facebook

Il questione nasce scopo agli utenti di Tinder, al minuto dell’iscrizione all’app, viene momento la eventualitГ  di comporre il login di sbieco Facebook.

Non tutti lo fanno, è facile accedere anche inserendo il particolare elenco e compilando tutto il fianco, tuttavia l’accesso corso Facebook rende ancora agevole e veloce la registrazione e la adesione di foto e interessi.

Quelli perchГ© ne hanno approfittato tuttavia sono i profili affinchГ© hanno avuto problemi.

Il down di Tinder

Agli utenti che nelle scorse ore cercavano di accedere all’app è manifesto un annuncio con cui veniva domandato di mostrare alcuni permessi per Facebook.

Cliccando sul bottone verso abbandonare su e svincolare questi permessi si tornava al affatto di commiato del login innescando perciГІ sopra societГ  privato di completamento.

Sul profilo Twitter dell’azienda è emerso questo messaggio mediante cui ammettevano di vestire certi dilemma e perché presto avrebbero risolto.

Altre app di incontri, modo Bubble ovvero Hinge, in quanto allo identico metodo consentono di accedere da parte a parte Facebook, non hanno avuto lo stesso tipo di problema.

And we’re back! Apologies for the inconvenience. We missed you too. . pic.twitter.com/796L1gLsCv

Il riflusso alla regolaritГ  (tuttavia senza scontro)

Un coppia di ore dopo l’avviso affinché l’allarme epoca rientrato e gli utenti avrebbero potuto accedere ancora una volta all’app privato di problemi.

Ciononostante non è cammino precisamente così.

Appresso il down delle ultime ore, in realtà, gli utenti in quanto hanno misurato ad accedere all’app sono riusciti esattamente a contegno il login, ciononostante hanno rovinato tutti i loro gara (ossia le persone per mezzo di cui ci si età vicendevolmente scambiati il like dando il modo alla potere di chattare).

Ancora i messaggi con gli utenti sono andati persi, per mezzo di relative lamentele proprio nei commenti del post di Twitter.

Appena riprendere i propri competizione

Verso il secondo, in riciclare i propri match e i propri messaggi l’unica spiegazione sembra quella di accedere da desktop, in altre parole dal elaboratore.

Lì risultano adesso i like corrisposti unitamente gli utenti e le chat avviate prima del down di Tinder.

Sull’app anziché al momento persistono i problemi.

Attraverso coincidenza, nondimeno, c’è chi la prende insieme ironia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *